Nssport.it disponendo di un'ampia varietà di prodotti, potrebbe spedire il vs ordine (qualora costituito da più prodotti) in diverse tranche, questo per ottimizzare i costi e le tempistiche di spedizione; comunque in nessun caso, verrà addebitato alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto riportato in fase di checkout e comunque sarete sempre informati.

Solitamente i soli prodotti della sezione "Disegna il tuo prodotto" vengono spediti separatamente rispetto a tutto il resto, perchè viaggiano su un canale separato rispetto agli altri prodotti.

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, con spedizioni tracciabili; salvo diversa segnalazioni, come ad esempio le cover personalizzate, dove la spedizione standard è postale, non tracciata, la spedizione con corriere, in questo caso, può essere effettuata su richiesta con un costo aggiuntivo.

La spedizione può essere effettuate al vostro domicilio o presso l'associazione sportiva che frequentate con l'etichetta alla vostra attenzione.

In ogni caso, raccomandiamo di indicarci il vostro recapito telefonico, per comunicazioni da parte nostra o del corriere in fase di consegna.

Ricordiamo che è sempre preferibile indicare un indirizzo in cui sia presente qualcuno disponibile a ricevere la merce durante tutto il giorno e nel caso di spedizione presso associazione sportiva, indicarci eventuali orari in cui si trova qualcuno disponibile a ricevere la spedizione.

Nel caso in cui il corriere non riesca ad effettuare la consegna più volte perchè non riesca a trovare nessuno a ricevere la merce, tutti i costi di giacenza della merce sono da considerarsi a carico del cliente; sapendo quanto i costi di giacenza possano risultare spiacevoli, ci raccomandiamo sull'attenta e completa compilazione del form in fase di checkout con tutti i vostri dati.


Le tempistiche medie di spedizione sono di 7-15 gg lavorativi, ad eccezione di alcuni casi, come ad esempio prodotto ordinato non disponibile o in fase di riassortimento; ad ogni modo il ns staff sarà pronto a comunicarvi ogni eventuale informazione in merito; ricordiamo, come specificato su ogni pagina di prodotti in pre-ordine, di contattare la nostra assistenza via chat (nuvoletta in basso a destra nello schermo) o via mail per ricevere informazioni su arrivi, disponibilità, ecc

I prodotti da personalizzare, potrebbero richiedere qualche giorno in più per poter essere spediti; il tempo varia in funzione della lavorazione richiesta.

 

Per qualsiasi dubbio, ulteriore informazione o consiglio, il nostro staff è a vostra disposizione tramite chat o email.